52016Dic
PLAY SKIN, IL TRATTAMENTO ANTI-AGE ATTIVATO DA SMARTPHONE

PLAY SKIN, IL TRATTAMENTO ANTI-AGE ATTIVATO DA SMARTPHONE

playskin-gallery-4

Si sta avvicinando il Natale e, come ogni anno, siamo andati alla ricerca di idee originali per un cadeaux natalizio coi fiocchi.
In questo articolo, vi presentiamo una soluzione innovativa e futuristica firmata Baldan Group e Samsung. Esatto, avete capito proprio bene. Una soluzione davvero rivoluzionaria: PLAY SKIN è una maschera tonificante e stimolante attivata dalle microcorrenti del telefono cellulare, il primo trattamento anti-age attivato da smartphone.

Con Play Skin potrete tonificare i muscoli del viso e allo stesso tempo ottenere un efficace effetto lifting in soli dieci minuti, standovene comodamente sdraiate sul vostro divano di casa.

Play Skin è in grado di combinare l’efficacia della maschera cosmetica in Hydrogel all’effetto stimolante e rilassante delle microcorrenti dello smartphone. In soli 10 minuti otterrete una pelle visibilmente ossigenata e rigenerata.

Ciascuna confezione Play Skin contiene l’equivalente di un trattamento mensile:

  • 5 maschere viso Monouso in Hydrogel per applicazione diretta su viso;
  • 5 coppie di elettrodi monouso da collegare alla maschera e al proprio cellulare tramite presa Jack
  • 10 dischetti biadesivi
  • 1 cavetto di collegamento
  • 1 crema rinnovamento Play Skin

Sarà sufficiente scaricare (gratuitamente) l’applicazione Play Skin dagli store Google Play e Samsung Galaxy App e sull’Apple Store. Successivamente, avviare l’applicazione per far partire il countdown. Alla fine del trattamento, totalmente impercettibile e sicuro, basterà applicare la crema rinnovamento Play Skin, a base di Acido Glicolico e Teprenone.

Otterrete in questo modo una pelle completamente rigenerata, tonica e luminosa.

skin-play

La maschera è a base di Camelia Sinensis, dall’effetto stimolante, Acido Ialuronico, per un effetto tensore, e Coenzima Q10, l’antiossidante naturale per eccellenza. Play Skin è il trattamento di bellezza domiciliare dermatologicamente testato dall’Università di Ferrara che offre risultati simili a quelli ottenuti da protocolli professionali.

Cosa ne dite, vi piace l’idea? Regalatelo a una vostra amica, a vostra madre, vostra sorella o a vostra suocera! Da Farmachl, parafarmacia di Conegliano, potete acquistare Play Skin a soli 69 € anziché 89,90 €. Approfittate dell’offerta!