282016Lug

LPG Edermolift: come funziona il trattamento antiaging più famoso in Italia

farmacia_chl_12

Con il passare del tempo la pelle del viso perde elasticità e compattezza. Già dopo i 30 anni Farmachl consiglia un trattamento volto a ristabilire e a mantenere in buono stato l'epidermide del volto per non incorrere nella comparsa prematura di rughe o cedimenti.
Ecco come funziona l’apparecchio Lpg utilizzato per il nostro trattamento LPG Edermolift: l’addetto definisce il programma adatto alla pelle e poi, mediante la testina, effettua il massaggio ‘meccanico’ (senza l’ausilio di prodotti cosmetici) e non invasivo sul viso.

Un macchinario che assicura la stimolazione tessutale


Questa tecnica anti-aging, come racconta Lpg, è in grado di aumentare la sintesi naturale di acido ialuronico fino all’80%. La testina di trattamento integra infatti un mico-motore che assicura la stimolazione tessutale di oltre 1 migliaio di stimolazioni diverse, infatti si avvale di aspirazione sequenziale e l’alta velocità dei battiti, che vanno a tonificare, drenare, ossigenare e affinare la pelle.

LPG Edermolift mette in movimento la pelle


Questo trattamento "rimette in movimento la pelle". La testina brevettata Lpg ‘aspira’ la pelle, che viene in questo modo messa ‘in movimento’ stimolando i fibroblasti, le molecole responsabili della produzione di collagene e glicoproteine, che rendono la pelle più liscia, giovane e tonica. I tratti del viso sono risultati immediatamente distesi, la grana della pelle affinata e le mie rughe meno visibili, soprattutto quelle tra gli occhi e sulla fronte.

Pelle molto più rosea per la riattivazione circolare


Questa stimolazione gradevole ed efficace riattiva i processi anti-aging naturali:

  •  Produzione di un nuovo collagene di buona qualità

  •  Eliminazione dei frammenti del cattivo collagene con conseguente detossinazione della pelle

  •  Accelerazione della sintesi di elastina (+46%) per una pelle più resistente alle molteplici micro-stimolazioni muscolari, spesso responsabili delle ”rughe di espressione”.

  •  Sintesi di acido ialuronico naturale (+80%) per donare volume al derma e colmare le rughe.


Maggiori informazioni in questo link


Contattaci per saperne di più o per prenotare una seduta di prova


Visita anche la nostra sezione "Trattamenti Viso" per scoprire ulteriori opzioni di miglioramento e ringiovanimento