42016Nov

HI-LIFT3 – IL SOFT LIFTING CHE AGISCE DALL’INTERNO

ULTRASUONI FOCALIZZATI DI ULTIMA GENERAZIONE

Per la BELLEZZA DEL VISO e per il MODELLAMENTO DEL CORPO

faccia-con-slohan-hilift

Una tecnica di nuova generazione, una novità assoluta nel trattamento di viso e corpo: si tratta dell’ HIFU, acronimo di HIGH INTENSITY FOCUSED ULTRASOUND, ovvero ultrasuoni localizzati ad alta intensità, una tecnica di nuova concezione che diventa una nuova possibilità terapeutica nel campo estetico per trattare con efficacia l’invecchiamento cutaneo.

Il trattamento della lassità cutanea del viso e di tutte le altre zone del corpo è stato da sempre un valido motivo per giustificare trattamenti chirurgici abbastanza invasivi. Fortunatamente la ricerca scientifica dell’ultimo decennio ci è venuta in soccorso fornendoci soluzioni tecnologiche per trattamenti soft non invasivi.

L’HIFU è l’unica vera alternativa al Lifting chirurgico, non invasiva e di rapido effetto, ma soprattutto evidenziata da centinaia di migliaia di trattamenti eseguiti e da innumerevoli pubblicazioni scientifiche.

COME FUNZIONA?

Il principio sul quale si basa la terapia con tecnica HIFU è il trasferimento e la concentrazione di energia meccanica, quindi di vibrazioni, dall’esterno all’interno del corpo umano, attraverso la cute ed i tessuti interposti tra il trasduttore e il bersaglio da trattare.
Il trasduttore è un dispositivo capace di riprodurre un suono ad alta frequenza, l’ultrasuono, focalizzandolo in un punto preciso dello spazio. Tutta l’energia acustica prodotta dal trasduttore viene quindi concentrata nel punto focale (come il vertice di un cono) e trasferita sul bersaglio che viene quindi distrutto in funzione di alcuni fenomeni fisici.

Questa tecnica dell’HIFU a noi è piaciuta moltissimo, per questo abbiamo deciso di riproporla attraverso il nostro nuovo macchinario HI-LIFT3, una metodica non invasiva che funziona in maniera transdermica. In pratica i trasduttori di HI-LIFT3 rilasciano alcuni shots, che trasmettono energia focalizzata e concentrata (focus), da una profondità minima di 1,5 mm, per il trattamento delle rughe superficiali, fino a 13 mm, per il trattamento degli inestetismi della cellulite.

hi-lift3-0

HI-LIFT3 permette di rigenerare dall’interno la pelle di viso e corpo, per mezzo degli ULTRASUONI focalizzati di ultima generazione ad effetto “soft lifting”.  I vantaggi di HI-LIFT3 sono davvero numerosi:

  • Rigenera la pelle. Trattamento ad effetto rapido visibile già dalla prima seduta
  • Trattamenti zonali, permette di intervenire direttamente sull’area interessata e di agire con precisione
  • Efficacia superiore e prezzi dimezzati: HI-LIFT3 rilascia shots in maniera graduale, il dolore percepito è così molto ridotto.

HI-LIFT3 permette di ottenere numerosi risultati, sia per la bellezza del viso, sia per il modellamento del corpo. Vediamoli nel dettaglio.

PER LA BELLEZZA DEL VISO:

  • Rassodamento e ringiovanimento cutaneo
  • Effetto lifting non invasivo del viso e del collo
  • Ridefinizione dell’ovale del viso
  • Riduzione delle rughe perioculari, mascellari e nasolabiali
  • Sollevamento delle guance cadenti
  • Aumento volumetrico area zigomatica
  • Riduzione del doppio mento
  • Ringiovanimento dello sguardo, con elevazione dell’arcata sopraccigliare

PER IL MODELLAMENTO DEL CORPO:

  • rimodellamento mirato di addome, fianchi, interno ed esterno coscia, glutei ed interno braccia
  • contrasta le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite
  • rassoda e tonifica i tessuti
  • accelera il ricambio delle cellule e la ricettività ai prodotti cosmetici viene esaltata grandemente.

Per risultati visibili, è sufficiente sottoporsi ad almeno una seduta ogni tre mesi. Provalo anche tu, HI-LIFT3 è già disponibile presso Farmachl di Conegliano! Il 23 e il 24 novembre 2016 si terrà presso la nostra farmaboutique la presentazione del nuovo metodo innovativo HI-LIFT3. La partecipazione è gratuita e ti permetterà di usufruire di un trattamento ad un prezzo decisamente scontato e bloccato. E se porti un’amica e prenotate il trattamento, potrete usufruire di un buono acquisto di 100€ da utilizzare come più vi piace, sia per trattamenti, sia per l’acquisto di prodotti.

HI-LIFT3 è un prodotto Baldan Group. Per qualsiasi ulteriore informazione vi rimandiamo al loro sito .