102017Ott

Da Farmachl a Conegliano arriva Hydralift FX Un nuovo modo di rigenerare la pelle, che riscrive le regole dei trattamenti per il viso.

Hydralift FX è la novità offerta da Farmachl, disponibile a partire da ottobre. Si tratta di un sistema efficace che alza lo standard di qualsiasi trattamento, portando l’efficacia dei principi attivi ad un livello superiore. Hydralif FX può essere infatti utilizzato al posto della classica pulizia del viso, per offrire un processo più innovativo ed evoluto di rigenerazione cutanea, oppure come preparazione della cute a trattamenti più specifici come l’ossigenoterapia, la radiofrequenza, LPG, Hi lift, il lifting non chirurgico.

Ma in cosa consiste praticamente Hydralift FX? E’ una tecnologia 3 in 1, che combina il peeling ad acqua agli acidi sequenziali con la microdermoabrasione e la veicolazione transdermica dei cosmetici. Grazie all’utilizzo di tre diversi strumenti (manipoli), i tre trattamenti combinati offrono risultati mai visti prima: prima infatti si procede con la rimozione delle impurità superficiali, aspirando cellule morte, punti neri e bianchi. Poi il manipolo infusore con acido ialuronico assicura una profonda idratazione della pelle, per dare luminosità e morbidezza.

Il terzo e ultimo processo riguarda invece la ristrutturazione e l’ossigenazione dei tessuti: la pelle viene ristrutturata dall’acido ialuronico e dai sieri Dermaklèb. Questi sono dosati per un’applicazione domiciliare quotidiana per 28 trattamenti “pret a porter”.
Da ottobre, il periodo migliore per dare respiro e rigenerare la pelle dopo l’estate, tutto questo sarà messo a disposizione da Farmachl: fino al 15 novembre, inoltre, è possibile prenotare un’anamnesi approfondita del derma con una consulenza prestata dall’esperta farmacista-estetista, e una pulizia del viso Hydralift di rigenerazione cutanea a soli 29 euro.

Un’occasione per testare un metodo senza precedenti, che ha letteralmente rivoluzionato il modo di concepire i trattamenti del viso: il plus a tutte le metodologie già di per loro efficaci.