Epilazione laser

Eliminare i peli superflui con l'epilazione laser sicura ed efficace

L'epilazione con laser emette un fascio di luce che riscaldando il pelo e in particolare il bulbo pilifero, lo danneggia e gli impedisce di produrre nuovi peli superflui per un lungo periodo.

Per ottenere risultati ottimali e duraturi nel tempo consigliamo di sottoporsi a più sedute programmate nel tempo. Il numero delle sedute necessarie varia in base alla zona da trattare, la frequenza può esserequindicinale o mensile. In generale per le aree più piccole, come baffetti, inguine e ascelle consigliamo 4-7 sedute, per le gambe o le braccia i tempi sono leggermente più lunghi.

Un’accurata anamnesi per garantire un risultato sicuro e professionale


Al fine di assicurare una depilazione definiva dai risultati ottimali, Farmachl Conegliano si affida ad un'equipe di professionisti nel valutare lo stato di salute della pelle prima di intraprendere il trattamento laser. Bisognerà determinare il fototipo e le caratteristiche del pelo (colore, diametro del fusto, densità pilifera), eventuali lesioni a carico della cute, patologie o assunzione di farmaci fotosensibilizzanti prima di sottoporsi al trattamento.

Per l'epilazione laser Farmachl utilizza la tecnologia affidabile e comprovata di Baldan Group


 Maggiori informazioni