12017Giu
Come preparare il corpo in vista della prova costume ?

Come preparare il corpo in vista della prova costume ?

Mercoledì 21 giugno, vi dice qualcosa questa data?
Esatto, è l’inizio dell’estate. Mare, sole, bikini e tanto altro ancora. Se stai sorridendo, bene, altrimenti significa che sei preoccupato per la prova costume. Sembra strano, ma mettere quasi totalmente a nudo il corpo mette in ansia molte persone. La vita sregolata fatta durante l’inverno: i cibi grassi, i carboidrati, i dolci, lo stress, il fumo, l’assunzione di alcol, la mancanza di attività fisica e, nelle donne, fattori ormonali legati al ciclo, presentano il conto alla fatidica prova costume.
Questo si traduce in un eccesso di massa grassa, alla presenza di cellulite e di pelle con l’effetto “buccia d’arancia”.
Cosa fare? L’ideale sarebbe di curare il nostro corpo tutto l’anno, non solo durante la primavera, ma si può fare qualcosa anche ora, ad un passo dall’estate, non preoccuparti.

Iniziare una dieta bilanciata, ricca di frutta verdure e tante fibre, fare del movimento, partendo anche da lunghe passeggiate, può fare sicuramente bene al nostro equilibrio psicofisico oltre che alla nostra linea. Da impostare come stile di vita e non da fare saltuariamente. Un consiglio, evitare diete estreme e digiuni forzati, riescono ad essere devastanti per il nostro organismo, creano problemi alla pelle, ci fanno sentire più deboli e buttano giù il nostro umore e si finisce quasi sempre con forti ingozzate.

Non preoccupatevi però ci sono vari trattamenti corpo in vista della prova costume. Particolarmente interessante è il T-SHOCK LASER  della Baldan Group. Consiste in un trattamento non invasivo, riduce in modo considerevole la massa grassa, gli inestetismi della cellulite e rimodella il corpo. Utilizzando ben 64 diodi, riesce a dare dei risultati immediati, già dalla prima seduta. Produce azioni precise che facilitano la liberazione delle cellule adipose.

Un secondo trattamento è il T-SHOCK 31, questo è un vero e proprio protocollo estetico, pensato per ridurre le circonferenze corporee. È un trattamento modellante e disintossicante, con un’esclusiva miscela di sali macerati che agiscono in sinergia con il preparato T-Shock 31 gel. Una volta spalmato sul corpo, questo viene successivamente fasciato con bende a compressione graduata e insieme alla miscela T-Shock 31 Sali, assorbono i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo.

Ora tocca a voi, preparativi nel migliore dei modi all’estete. Vivete senza paura e senza ansie uno dei momenti più belli dell’anno.