132016Ott

Come mantenere unghie e capelli in perfetta salute

La bellezza nasce prima dall’interno. Prendersi cura del proprio aspetto significa nutrire l’organismo fornendogli i nutrienti essenziali per ripristinare il normale equilibrio fisiologico.
Una vita sregolata fatta di impegni lavorativi, pasti consumati al volo, poca cura nella scelta di cosmetici e prodotti per il corpo, possono compromettere la salute di unghie e capelli.

Quante volte avete nascosto le vostre mani, temendo che qualcuno potesse accorgersi delle vostre unghie fragili, che si spezzano? E quante volte, prima di uscire di casa, vi siete dovute arrangiare con la solita coda di cavallo, perché i capelli sciolti sembravano spenti e diradati?
Situazioni di questo tipo le abbiamo vissute un pò tutti almeno una volta nella vita. Per questo vorremmo aiutarvi proponendovi un valido integratore che rinfoltisce le chiome e rinforza le unghie.


capelli-ylati

 Con le capsule Tricostamyl di Ylatì mantieni il fisiologico benessere di unghie e capelli, in modo del tutto naturale. Le capsule sono infatti un concentrato di estratti vegetali, amminoacidi solfurati, sali minerali e vitamine.
Sali minerali e vitamine completano la base biochimica del nostro organismo e sono quindi essenziali per stimolare la crescita di unghie e capelli.

Con uno stile di vita più sano, una maggiore attenzione nella scelta dei prodotti per il corpo, preferendo soluzioni esenti da metalli pesanti e sostanze tossiche di varia natura, capelli e unghie riacquisteranno la loro naturale bellezza. Ma non dimenticatevi di reintegrare le sostanze nutritive carenti ricorrendo al giusto integratore.

Per ulteriori consigli, veniteci a trovare nel nostro negozio di Conegliano!