112016Nov

Combatti il photoaging con l’anti-età a prova di sole

photoaging-2

Come succede per tutti gli organi del corpo, anche la nostra pelle subisce, nostro malgrado, un decisivo invecchiamento legato all’avanzare dell’età. A differenza degli altri organi, però, la nostra pelle è anche esposta al contatto diretto con l’ambiente circostante, che ne condiziona inevitabilmente l’invecchiamento precoce.

Tra le cause primarie di invecchiamento cutaneo causato da fattori ambientali troviamo l’esposizione della pelle ai raggi UV provenienti dal sole, definito comunemente con il termine inglese “photoaging”. Il photoaging, come l’invecchiamento cronologico, non avviene in modo immediato, trattandosi infatti di un processo cumulativo. Tuttavia le modalità con le quali l’invecchiamento cronologico e il photoaging colpiscono la nostra pelle dipendono da fattori completamente diversi. Il fatto di essere costretti ad invecchiare con il passare degli anni lo sappiamo purtroppo benissimo. Ma non tutti sanno di un altro fattore di invecchiamento , che è invece causato dall’ambiente, e questo non colpisce tutti allo stesso modo; il photoaging è fortemente condizionato da fattori come il grado di esposizione al sole e dalla pigmentazione della pelle.
Coloro che lavorano all’aria aperta, vivono in paesi mediterranei, o comunque in luoghi dove c’è sempre il sole, e che hanno una pelle molto chiara, saranno infatti i primi a dover  subire l’invecchiamento della pelle a causa dal photoaging.

Negli ultimi quindici anni sono stati fatti enormi progressi in campo scientifico per comprendere i meccanismi cellulari e molecolari responsabili sia dell’invecchiamento cronologico, sia di quello legato al photoaging. Tra le scoperte principali in tal senso c’è che, nonostante i fattori alla base del chronological aging e il photoaging siano diversi, questi condividono le basi molecolari, quindi il percorso molecolare che porta all’invecchiamento della pelle.

Per proteggere la vostra pelle dall’invecchiamento da Photoaging la vostra farmaboutique FARMACHL di Conegliano ha riservato una speciale offerta per voi.

Vi proponiamo un cofanetto della marca corpolibero, linea flash, ad un prezzo davvero speciale. Il cofanetto è composto da un siero illuminante da 50ml e da un contorno occhi drenante-liftante, il tutto del valore di 76€, ma in esclusiva per voi a soli 39€.

La linea flash comprende una serie di prodotti dedicati al trattamento illuminante anti-età a base di Bright Complex LPD®, un principio attivo che preserva l’integrità cellulare proteggendo il DNA dalle alterazioni dovute al Photoaging.

I prodotti della linea flash by corpolibero possiedono proprietà schiarenti ed illuminanti grazie alla capacità di penetrare nelle cellule dove inibisce significativamente la sintesi di Melanina.

Attenzione, l’offerta dedicata è in edizione limitata.

Cominciate a proteggere la vostra pelle dal photoaging, da farmachl Conegliano una speciale soluzioni vi aspetta!