52017Apr

Borse a fiori: la primavera sottobraccio

La primavera è ormai ben visibile ovunque: il sole splende, gli alberi e le piante rinascono a nuova vita e anche noi abbiamo voglia di stare più tempo fuori, magari per fare lunghe passeggiate o per goderci un aperitivo in compagnia.

Anche la moda sboccia in senso letterale, perché fiori e colori vivaci ci faranno compagnia per tutta la primavera e in tantissime occasioni con borse da giorno e gioiellini da sfoggiare in una serata speciale all’Os Club di Roma.
Cosa fare? Scegliere il modello che calza perfettamente con la nostra personalità.

Una passione senza tempo

È proprio vero l’amore per le borse grandi, piccole o colorate è una passione senza tempo, proprio come lo sono le borse a fiori, considerate da sempre un must primaverile che non può mancare in un guardaroba che si rispetti. È impossibile che con la loro freschezza possano passare di moda o stancare, con loro ogni tuo outfit è glam!

Borse a tracolla

Comode e pratiche, le borse a tracolla sono sicuramente le più simpatiche per questa stagione primaverile e, tenendo in considerazione la loro grandezza, si adattano facilmente a numerosi stili. Quelle piccole, poco ingombranti e decorate con piccoli fiori, sono ottime per un’uscita serale, magari per andare a ballare con gli amici. Le borse a tracolla sono perfette per donare un tocco di colore ad un semplice tubino nero.

Intramontabile pochette

Chi nell’armadio non ha almeno una pochette? Per un look classico e ricercato, per un’occasione speciale l’intramontabile pochette è la scelta giusta. I modelli possibili sono tantissimi: fantasie floreali e strass, paillettes e glitter, l’unico limite è la tua fantasia.

Avete detto shopping bag?

Shopping bag? Sono le borse del momento, tra le quali è possibile scegliere numerosi modelli. Grandi e comode, capienti come la famosissima borsa di Mary Poppins, sono ideali per conservare e avere tutto a portata di mano. Sono ottime per un look da giorno, usate per andare in ufficio o nel tempo libero per andare a zonzo per la città. Si sposano perfettamente con i jeans.

I mille usi degli zaini

Molto simili alle shopping bag, anche gli zaini possono essere usati in mille differenti modi. Usati anche per look più formali, possono essere fiorati. Se ami lo stile minimal, i modelli in pelle con fiori applicati sono perfetti e molto eleganti a vedersi, perché un tocco di eleganza non stona mai.